martedì 14 agosto 2007

Resterà solo questo?

La vita è una scatola di cioccolatini, la apri, cominci a mangiare e non sai mai, ma proprio mai, quello che ti capita in mano...
Ma ora mi sto facendo questa domanda...

LUCE
Parlami
come il vento tra gli alberi

Parlami
come il cielo con la sua terra,

Non ho difese maHo scelto di essere libera

Adesso è la veritàL'unica cosa che conta

Dimmi se farai qualcosaSe mi stai sentendo

Avrai cura di tutto quello che ti ho dato
Dimmi

Siamo nella stessa lacrima,
come un sole e una stella

Luce che cade dagli occhi,
sui tramonti della mia terra
Su nuovi giorni

Ascoltami
ora so piangere

So che ho bisogno di te
Non ho mai saputo fingere
Ti sento vicinoIl respiro non mente
In tanto dolore
Niente di sbagliato niente, niente...

Siamo nella stessa lacrima,
come un sole e una stella
Luce che cade dagli occhi,
sui tramonti della mia terra
su nuovi giorni
Il sole mi parla di te...
mi stai ascoltando? Ora

La luna mi parla di te...
avrò cura di tutto quello che mi hai dato...

Anche se dentro una lacrima
come un sole e una stella
Luce che cade dagli occhi
sui tramonti della mia terra
Su nuovi giorni in una lacrima
come un sole e una stella
Siamo luce che cade dagli occhi
sui tramonti della mia terra
Su nuovi giorni

Ascoltami
Ascoltami
Ascoltami
Ascoltami
Ascoltami
Ascoltami
Ascoltati

Nessun commento: