lunedì 13 agosto 2007

Disastri

A volte ci chiediamo quanto male possano fare parole dette e non dette. Non ne avevo idea fino a poche ore fa, quando una persona, per una parola non detta o detta nel mondo sbagliato, é tornata indietro di 1000 passi. Non fosse altro che quella "persona" non é semplicemente una "persona", ma colei a cui avevo destinato il post precedente, forse sarebbe tutto semplice e invece non lo é affatto. So di aver sbagliato e so che forse potrei fare di piú, ma so, soprattutto, che quella persona adesso sta male e me ne sento decisamente molto colpevole. Non sarei un buon criminale, anche se il mio avvocato difensore mi chiedesse di dichiararmi non colpevole, farei esattamente il contrario, per stupiditá, o forse semplicemente, come in questo caso, per amore. Tutto questo peró non paga, perché alcune cose non dovrebbero nemmeno accadere, perché sapere che c'é qualcuno che sta male per colpa mia mi fa venire il volta stomaco, perché cosí mi sento veramente molto inutile. So di aver sbagliato, so di essere stato poco chiaro, peccato che sappia anche quanto tengo a te e sentirmi ancora peggio per tutto questo. Non te ne faccio una colpa, la colpa la faccio a me, del capire ogni giorno quanto sei diventata importante e del vedere lucidamente quanto questa importanza e questa responsabilitá vada gestita con la massima attenzione.... Sei ció di piú prezioso che ho e so che devo averne la massima cura. Riposa, ci sentiamo quando starai un po' meglio, me ne sto qua a sperare che tutto vada bene... Baci

Nessun commento: