lunedì 13 agosto 2007

Nessuno toglierà la mia mano dalla tua...

E' Natale e a me viene solo da notare che le strade sono innaturalmente vuote di persone e concetti. Così ho fatto 4 passi nella natura, tanto per capire se anche per la natura era in festa, oppure se lo eravamo soltanto noi piccoli sapiens... Finalmente mi sono goduto quattro passi in santa pace, un fiumiciattolo, un gatto che tenta di bere, 4 papere nell'acqua. Per loro non era evidentemente festa, un po' come per me che nelle feste comandate non ci ho mai creduto, ma che ho sempre creduto che le feste sono quelle che ti crei da te, quelle in cui ti ritrovi volente o no ad essere felice, per un motivo valido, oppure no. E' Natale e la fuori non tutti lo sanno e non a tutti interessa, a me non resta che fare un po' di auguri, ora posso, soltanto perchè ora veramente che saranno tutti stremati dalla fatica, potrò iniziare a fare festa anche io. IK

Nessun commento: