martedì 14 agosto 2007

2 Giugno - La sfilata

Eccoci qua, è il 2 Giugno, il giorno della sfilata.
Come sto? Come sempre, con le farfalle nello stomaco e soprattutto mille pensieri, con la voglia di sapere come stai tu e il rispetto per quello che sei e che fai. Per quanto sia difficile aspetterò di sapere come stai in silenzio.
Sto cercando di non essere egoista come mi hai chiesto, ma tu cerca di non diventarlo tu tutto di un tratto. Non ti ho chiesto molto, a parte farmi sapere come stai e dirmi se va tutto più o meno bene e non credo, in tutta sincerità, di chiedere molto. E' difficile per tutti e due.... Soprattutto quando rileggo alcune cose.
Si, lo so che oggi sarei dovuto essere alla sfilata e ancora mi chiedo che sarebbe stato se ci fossi venuto.... E se ti avessi incrociata? Non lo so, ho veramente mille domande, ho freddo, penso che ho voglia di sentirti, ho male al cuore, nella mia anima si rimescola tutto.
"E' meglio che ti dimentichi di me" hai detto.... Forse sarebbe meglio, ma preferisco non darmi per vinto. Se è vero che tu sei un'idealista, è anche vero che il fatto che non ho lasciato stare qualcosa deve pur significare per te.
Ecco, questo è stato il pensiero di tutta la notte... 96 ore oramai che non faccio che pensare a come tornare ad un punto di incontro con te.
E credimi, tutto questo non era stato fatto mai per nessuno.
Aspetto le tue carte, non deludermi.

E scusa se mi permetto, ma ti lascio un abbraccio.

Buona sfilata del 2 giugno 2007, chissà dove saremo per quella del 2008... Spero di vederla con te.

Nessun commento: