lunedì 13 agosto 2007

Chi non ha talento....

Chi non ha talento insegna, chi ha talento, invece, è un grande a prescindere, senza un ma e senza bisogno nemmeno di un perchè. Avevamo cominciato piano, senza troppe smancerie, siamo arrivati lentamente a costruire la nostra storia. Ora ti chiederai se mi sono pentito e io ti risponderò di no, senza pensarci troppo e senza badare troppo alla forma e più ai contenuti. E' bello guardarti, è bello soprattutto scendere dall'ascensore e trovarti, come in una fiaba, in abito da sera, così, senza un perchè, e avendo la sensazione che tutto questo è un sogno fatto di molta realtà. Mi hai baciato e mi hai baciato con la dolcezza più apprezzata, mi hai tenuto abbracciato, ti sei stretta a me e cosa volevi che facessi? Nulla, è stato un incanto.... E' stato tutto semplicemente perfetto... Ora ti chiederai cosa dirà la gente, e ti dirò che in fondo di gente che ha provato ad insegnarmi ce ne è stata tanta, ma la lezione più grande sei stata proprio tu, perchè in fondo riesco ancora a guardare quei baci e quei brividi con la maturità che si deve a qualcosa di importante. Forse non hai talento, forse a baciare non sei una grossa insegnante, ma tu per me sei una grande a prescindere, perchè in 4 parole hai detto quello che pensavi senza molti giri... "Pensavo che alla fine io ho te.... Gli altri sono solo un contorno..." E io ho te, il resto è veramente nulla... E così, con gli occhi lucidi e finalmente una gioia infinita nel cuore, sono arrivato in hotel... E ho pensato, prima di addormentarmi, che sono insanabilmente innamorato di te... E scusa se lo scrivo qua, ma se lo tengo dentro ancora per un istante temo che il cuore possa esplodere. Un bacio amore.... Tuo.... Per sempre.

Nessun commento: