lunedì 13 agosto 2007

Il primo bacio

Avrei voluto immortarlarlo il primo vero bacio... Seduti uno accanto all'altro, chissà perchè continuo a dire che serve un divano e forse in quella casa serve proprio, anche se magari tu continui a pensare che non avere sia un buon deterrente a mali peggiori... Ma torniamo a noi, mi siedo, mi metto a coccolarti un po' , normale, poi.... Poi chissà perchè mi accorgo di quelle labbra... Il rossetto è finito da un bel po', in realtà non ti sei accorta che il motivo del rossetto non era mica l'aspetto esteriore, ma il fatto che mi piace sentirmelo scorrere sulle labbra mentre ti bacio. Chiudo gli occhi, sorrido, vuoi vedere che ne esce un bacio stupendo... E così è, finalmente ti lasci andare, è la prima volta da quando ti conosco, chiudi per un istante gli occhi, e sento le tue labbra contro le mie, piano, lente, si accarezzano, a me vengono i brividi, penso quanto sia bello finalmente farlo e farlo proprio con te... Bacio grandioso, bacio dolce, bacio al sapore di tirimasù. Mille domande... E ora? E ora nulla, continua a sognare e a sorridere, continua a baciare e soprattutto a poggiare le tue mani su di me, continua a farmi sentire me stesso e a sentirti te stessa anche quando siamo finalmente soli e senza nessuna preoccupazione

Nessun commento: