lunedì 13 agosto 2007

Cominciamo bene...

Ero in aereo tornando a casa e tra tutte le idee che potevano venirmi in mente, ce ne erano due degne di nota: 1 - che era venuta l'ora di aprire un BLOG; 2 - che effettivamente dal cielo le stelle sembrano essere più numerose. Ora, per confutare la seconda ipotesi potremmo usare una base deterministica o una statistica, ma visto che è domenica e che ho lavorato anche sabato, credo che su base quantistica sono disposto a dimostrare che questo non cambierà ASSOLUTAMENTE le nostre esistenze. Per quanto riguarda la prima ipotesi, temo di averlo poi realizzato... Ora il problema era scegliersi un nome e soprattutto prendere un nuovo nick name (visto che qualcuno aveva già usato i miei classici). Così ho scelto che da oggi mi chiamerò
Igor KarkaroffChi è? Ci ho messo un po' a capirlo, ma poi ho scoperto che per la gioia di qualcuno ero ancora abilitato ad usare il mantello che abbiamo comprato al Disney Store... Quindi ora vi consiglio di cercare. Buona domenica... IK

Nessun commento: