lunedì 13 agosto 2007

Idem

Molti di voi si meraviglieranno, ma nella realtà, nella vita al di fuori dei bit e delle reti, non conosco molte persone in carne ed ossa e mi sono sempre limitato in questa strana pratica. Ultimamente le persone però si sono avvicinate a me, forse per necessità di un bisogno puramente fisico, forse perchè non sono poi così male come credevo e forse non lo sono mai stato. Discorrendo ci siamo ritrovati con alcune di queste (alcune vicine, altre distanti) a discorrere su cosa traghetteremo nel 2007... Beh, prima di tutto mi sono posto il problema di quanto sarebbe stata ampia la barca, poi su quali sarebbero i metri di giudizio, poi finite tutte queste seghe mentali, ho capito che per una volta nella mia vita traghetterò dall'altra parte tutte quelle persone che mi hanno saputo donare inconsapevolmente amore, che hanno saputo abbracciarmi senza un qualsivoglia perchè, che mi hanno fatto sentire gigante anche quando non lo ero. E fatti due conti approssimativi, le persone posizionate in tale categoria, erano solo 5 e non è importante il numero, è importante il fatto che quando mi sentirò ancora dire che mi vogliono bene, sarò come sempre disarmato e potrò solo dire, come sempre, una sola parola... "IDEM".... E se questo è poco, allora non sapete che vi perdete. IK

Nessun commento: